Politica di Rimborso

Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dalla ricezione del tuo articolo per richiedere un reso.

Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato o inutilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Ti servirà anche la ricevuta o la prova d’acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci all’indirizzo ntaspecialtycoffee@gmail.com.

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta per la spedizione di reso, oltre alle istruzioni su come e dove spedire il tuo pacco. Gli articoli inviati senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda relativa ai resi all’indirizzo ntaspecialtycoffee@gmail.com.

Danni e problemi Ti invitiamo a controllare il tuo ordine al momento della ricezione e a contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l’articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni / articoli non restituibili Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (ad esempio alimenti, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti invitiamo a contattarci se hai domande o dubbi su un articolo specifico.

Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo.

Cambi Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un nuovo acquisto per il prodotto desiderato.

Periodo di recesso di 14 giorni per l’Unione Europea In deroga a quanto sopra, se la merce viene spedita nell’Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l’ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come indicato sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato o inutilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Ti servirà anche la ricevuta o la prova d’acquisto.

Rimborsi Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, sarai automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che potrebbe volerci del tempo affinché la tua banca o il tuo istituto di credito elabori e registri il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del tuo reso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo ntaspecialtycoffee@gmail.com.